Next Race

Timing Experience

Triathlon Olimpico di Ostia 15/10/2023

Scheda Gara
Data Evento
15/10/2023

Location
Lido di Ostia (RM)

web
https://sceventi.wixsite.com/threefourfun

Timing
Next Race

Sport
Triathlon

Nazione
Italy

email
segreteria@asd3-4fun.it

Servizi
Timing -

Evento disputato da 250 giorni

News

  11/10/2023 09:47

COMUNICATO IMPORTANTE 

LA GARA È SOLD OUT

Al momento abbiamo una lista di attesa. Per essere inseriti in lista di attesa, inviare una mail ENTRO E NON OLTRE LE ORE 15:00 DI OGGI 11/10/2023 ai seguenti indirizzi:

iscrizioni@nextrace.net e in copia a segreteria@asd3-4fun.it 

Sulla mail scrivere NOME E COGNOME specificando che siete in STAND-BY

In automatico e in ordine di arrivo mail di richiesta, verrete aggiunti alla lista

Vi verrà inviato un codice di accesso al portale dove poter procedere all’iscrizione e al pagamento (SOLO CARTA DI CREDITO). 

ATTENZIONE NON GARANTIAMO CHE TUTTI POSSANO ENTRARE 

Come già annunciato in precedenza, i pacchi gara sono garantiti solo per i primi 250 iscritti.

PS: NON ACCETTIAMO RICHIESTE TRAMITE WHATSAPP, TELEGRAM, SMS, MESSENGER E/O ALTRO, SOLO MAIL


FAQ

È necessaria una tessera Fitri per partecipare?

Si, serve una tessera di una federazione triathlon anche per gli staffettisti. 

Non sono tesserato con nessuna società di triathlon, posso gareggiare?

Si può fare un tesseramento giornaliero compilando la modulistica necessaria ed essere in possesso di un regolare certificato medico agonistico valido per il triathlon. Il costo del tesseramento giornaliero, stabilito dal regolamento Federale, deve essere aggiunto alla quota d’iscrizione. Nel portale, alla voce iscrizioni senza tessera, ci sono tutte le indicazioni. Raccomandiamo di allegare la modulistica alla voce allega file.

L’utilizzo della muta è permesso?

La muta sarà vietata, obbligatoria o facoltativa nella frazione di nuoto a seconda della temperatura dell’acqua ed esclusiva discrezione dei giudici, in base alla temperatura dell’acqua misurata dai giudici stessi la mattina della gara. 

C’è un deposito borse controllato?

Si, di solito si trova all’interno della zona cambio sotto l’apposito gazebo. Il materiale posto all’interno di tale area, potrà essere ritirato, dagli atleti che dovranno entrare con il proprio pettorale gara e solo dopo l’arrivo dell’ultimo concorrente

Il chip per il cronometraggio è in dotazione con il cinturino?

No. Ogni atleta potrà utilizzare il proprio porta chip o acquistarlo sul portale al momento dell’iscrizione. NOTA BENE: all’arrivo dopo l’arco verrà posizionato un box per il ritiro del CHIP. Ogni atleta dovrà togliere il cinturino e depositare il chip nel box OBBLIGATORIAMENTE. Al momento del conteggio finale, chi non avrà consegnato il CHIP dovrà pagare una penale pari ad € 15 alla società di cronometraggio

Esiste un servizio di assistenza bike sul posto?

Abbiamo sempre avuto il gazebo di assistenza bike. Cerchiamo di garantirlo ad ogni gara, ma essendo gratuito per tutti, dobbiamo verificare la disponibilità del tecnico di assistenza. 

Sono iscritto, ma non posso partecipare. Posso riavere la tassa pagata o farmi sostituire da un altro atleta?

Se un atleta iscritto non partecipa alla gara la quota di iscrizione non sarà restituita in nessun caso e non potrà essere effettuato un cambio con un altro atleta il giorno della gara.

Come posso fare per iscrivere una squadra di più persone?

Sul portale si possono aggiungere tutti gli atleti che una società vuole iscrivere prima di passare alla voce PROCEDI AL PAGAMENTO. Pertanto preghiamo tutte le società di attenersi alle indicazioni sul portale, per la regola della tracciabilità prevista dal DPCM per tutti i cittadini. NON è previsto pagamento sul campo.  

A fine gara è previsto un ristoro atleti?

Si. Il ristoro aprirà al momento dell’arrivo del primo atleta. Il ristoro e/o pasta party sarà gestito da nostro personale, e sarà consentito l’accesso solo ed esclusivamente agli atleti forniti di pettorale e alle persone autorizzate dall’organizzazione.

Ci sarà un servizio fotografico?

Si. Di solito le foto vengono pubblicate il giorno dopo e saranno visibili per tutti gratuitamente. Dato che il servizio è totalmente a spese dell’organizzatore, chiunque volesse acquistare le proprie foto in un formato con alta risoluzione, è pregato di rivolgersi direttamente ai fotografi scrivendo una mail all’indirizzo che troverete sul sito di Foto in Corsa.

Dove trovo le classifiche?

Direttamente sul portale dove avete precedentemente effettuato l’iscrizione, immediatamente dopo la fine della gara. E dopo qualche giorno verranno pubblicate sul sito federale.

Advertisement

shadow