Next Race

Timing Experience

12 Ore Nuotando con Amore 09/06/2024

Scheda Gara
Data Evento
09/06/2024

Location
Roma (RM)

web
https://swimmingtravel.com/index.php/it/component/icagenda/31

Timing
Next Race

Sport
Piscina

Nazione
Italy

email
info@swimmingtravel.com

Servizi
Timing -

Evento disputato da 4 giorni

News

Attivate le Iscrizioni   15/01/2024 20:33

12 Ore Nuotando con Amore è un evento di nuoto endurance a squadre, ideato da Luciano Vietri, per raccogliere fondi a beneficio di AISM Roma, Associazione Italiana Sclerosi Multipla.

La 9° edizione si svolgerà il 09 Giugno 2024 presso il Centro Federale di Pietralata. L'evento è aperto a tutti i nuotatori, dai campioni affermati ai master, agli amatori e alle persone con disabilità. La staffetta dura 12 ore consecutive, dalle 8 alle 20, e prevede la partecipazione di fino a 20 squadre, ciascuna composta da un massimo di 40 nuotatori.

La raccolta fondi verrà utilizzata per finanziare e potenziare le attività annuali di AISM ROMA per il benessere psico-fisico delle persone con sclerosi multipla residenti nella città. Sono previsti premi per le prime tre squadre classificate, la squadra più generosa e un premio speciale per la squadra più inclusiva. È possibile iscrivere una propria squadra fino al 01 Giugno 2024 o, per singoli o piccoli gruppi, essere inseriti in una delle squadre partecipanti.


FAQ

Non ho una squadra, ma vorrei partecipare, come posso fare?

Puoi effettuare l’iscrizione della sezione INDIVIDUALE e una volta confermata (inserimento completo dei dati e conferma della quota di partecipazione), sarai abbinato ad una squadra esistente e contattato dal capitano per l’organizzazione della staffetta

Posso partecipare singolarmente?

No, ma la tua preziosa presenza sarà linfa vitale per la squadra a cui sarai associato

E’ stabilito un minimo di tempo o di vasche da nuotare per la partecipazione?

Non c’è nessun vincolo di tempo, ma è necessario nuotare per almeno 50 metri (la vasca è da 50 mt)

Durante la giornata è possibile entrare in acqua più volte?

Non ci sono limiti di partecipazione alla staffetta, il capitano della squadra organizzerà i turni in vasca tenendo presente la disponibilità di tutti i componenti; quindi un nuotatore può entrare in vasca tutte le volte che vuole, a patto che siano concordate con il proprio capitano

Fino a quando ci si può iscrivere?

Fino al 5 Giugno salvo raggiungimento numero massimo iscritti

Advertisement

shadow